Macellerie e Agriturismi

Bovinmarche

MACELLERIE E AGRITURISMI

Per le macellerie entrare nel circuito Bovinmarche significa trovare un valido supporto nell’affrontare gli importanti sforzi di innovazione organizzativa, orientati a mantenere quel rapporto fiduciario negoziante-cliente, che sono richiesti per continuare ad operare con successo anche in aree dove la distribuzione moderna ha raggiunto livelli di diffusione molto rilevanti.

bovinmarche
Il macellaio come garante della qualità

MACELLERIE

Il consumatore desidera che il macellaio sia il garante della qualità, quindi per le macellerie tradizionali è indispensabile prestare particolare attenzione alla qualità della carne, ma anche alla sua filiera produttiva (mercato di approvvigionamento), certificazioni e marchi  di tutela, Bovinmarche offre:

  • due Marchi di Qualità per valorizzare la Macelleria
  • il Servizio di Certificazione Elettronica per garantire i clienti sulla carne che mangiano
  • acquisti agevolati per i prodotti del Punto Vendita
  • la promozione della Macelleria nelle scuole, nelle mense, al consumatore
SCARICA IL MODULO PER LA CONVENZIONE
Linea di prodotti di altissima qualità e servizi

AGRITURISMI

La fliera corta è da sempre il nostro approccio al mercato. Grazie al potere di aggregazione fra le micro-produzioni dei nostri soci, da 15 anni Bovinmarche è un autorevole interlocutore anche della GDO: qui il consumatore, acquistando i prodotti IGP forniti da Bovinmarche, ha la certezza di trovare la stessa qualità e trasparenza della macelleria sotto casa.

Una tappa importante è stata l’acquisizione, nel 2012, di un laboratorio di sezionamento all’avanguardia di 3000 mq: Carnimarche. Grazie a questa struttura, Bovinmarche è oggi fornitore d’eccellenza delle principali mense collettive, scolastiche, ospedaliere e private, e dei migliori ristoranti e agriturismi in tutta Italia.

Una serie di servizi e prodotti, dunque, che qualificano la fornitura di carne certificata agli agriturismi marchigiani e rispondono con efficacia alla Legge Regionale n° 21/2011 e il Regolamento Regionale n° 6/2013 che obbliga i titolari degli agriturismi delle Marche che somministrano alimenti, ad adeguarsi alla normativa, usando come materia prima solo carne di provenienza regionale, pena sanzioni amministrative e pecuniarie.

Bovinmarche effettua, dal 2012, servizio di consegna di carne fresca bovina, ovina e suina (nei tagli più utilizzati e richiesti) tramite un mezzo di trasporto dedicato e in grado di raggiungere con tempestività, e fornendo un servizio ad hoc, le attività ricettive.

Per la ristorazione commerciale è inoltre disponibile “Gioachino”, un’apposita linea di prodotti di altissima qualità, gustosi, pratici e genuini.

BOVINMARCHE
NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Ho letto e accetto la politica sulla Privacy